CAMPIONATO AUFGUSS IN ITALIA - Blog Preidlhof
15.05.2018
08:07
Monika

CAMPIONATO AUFGUSS IN ITALIA

Da alcuni anni, si svolge in Italia il Campionato Aufguss, attraverso il quale si scelgono i concorrenti italiani che partecipano al Campionato Mondiale Aufguss.

Attraverso tre turni preliminari, vengono selezionati i migliori concorrenti sia nel singolo sia in squadra. La finale del Campionato Aufguss sarà ospitata nei dintorni di Verona dal 25 al 27 maggio 2018. I 12 migliori partecipanti e le 12 migliori squadre si contendono il biglietto per partecipare al Campionato Mondiale Aufguss, organizzato a settembre presso il SATAMA Sauna Resort & SPA, sul lago Scharmützelsee in Germania. Qui, quasi 100 maestri di sauna provenienti da 20 diverse Nazioni mostreranno le proprie abilità nell’arte della sauna.

Due dei nostri esperti maestri di sauna, Sabrina e Michael, ambiscono a entrare in finale e a ottenere il biglietto per partecipare ai Mondiali di Sauna. I nostri campioni partecipano al Campionato Italiano Aufguss sia individualmente sia in squadra. Sabato 21 aprile 2018 si è disputato il turno preliminare della gara individuale, mentre Domenica 22 aprile 2018 c’è stata la competizione a squadre.

Michael ha partecipato per la prima lo scorso anno, vincendo il premio del pubblico nonché il biglietto per accedere alla finale del Campionato Italiano Aufguss. Per Sabrina si tratta invece della prima partecipazione a un campionato di sauna. Entrambi si stanno impegnando con grande dedizione ed entusiasmo.

La famiglia Ladurner insieme a tutta la squadra del Hotel benessere Preidlhof di Naturno/Alto Adige incrociano le dita per Sabrina e Michael e augurano loro il meglio per la competizione.

Ovviamente vi terremo aggiornati sulle novità!

back

Cerca

Archive

Ci trovi anche su