AKTIV HOTEL AWARD 2018 - Blog Preidlhof
19.04.2018
13:03
Monika

AKTIV HOTEL AWARD 2018

Per la prima volta, il Freizeit-Verlag Landsberg ha premiato i migliori Active Hotel del 2018 nei Paesi di lingua tedesca. Su 22 candidati, sono stati selezionati otto vincitori per le otto categorie: uno di questi è il Preidlhof!

L'11 aprile 2018, i migliori Active Hotel hanno ricevuto l'Aktiv Hotel Award 2018 all'Idalp di Ischgl. Per assegnare l'Aktiv Hotel Award sono stati presi in considerazione la prima edizione della guida alberghiera Mein Aktivhotel e il portale meintophotel.de. Giornalisti esperti hanno selezionato, descritto e valutato gli hotel. Allo stesso tempo, i giornalisti hanno presentato le nomination per le otto categorie dell’Aktiv Hotel Award: ciclismo, sport di montagna, golf, tennis, yoga, sport invernali, equitazione e sport acquatici. Una giuria di esperti ha quindi selezionato i vincitori.

Sport di montagna

"Bergsport deluxe": questa è l'opinione sul Preidlhof della giuria di esperti di sport di montagna. Arrampicare e fare escursioni sulle montagne dell'Alto Adige significa godersi un incontro speciale con la natura. Grazie all'organizzazione semplice e professionale del Preidlhof, secondo la giuria tutto diventa ancora più interessante. A conquistare la giuria sono stati la collaborazione con la scuola di alpinismo di Merano, le guide di alto livello, il materiale informativo ricercato e, non ultimo, la parete di arrampicata all'aperto. Così, il Preidlhof è riuscito a battere gli altri due candidati e a vincere l'Aktiv Hotel Award 2018 nella categoria sport di montagna. La direttrice della SPA Claudia ha ricevuto il premio per conto della famiglia Ladurner.

Siamo orgogliosi di aver vinto il premio come uno dei migliori Active Hotel nei Paesi di lingua tedesca.

back

Cerca

Archive

Ci trovi anche su