FRAGRANZE DELL'ALTO ADIGE - PROFUMI NATURALI - Blog Preidlhof
07.02.2018
15:10
Monika

FRAGRANZE DELL'ALTO ADIGE - PROFUMI NATURALI

Intraprendi un viaggio profumato in Alto Adige: le fragranze uniche raccontano storie sul paese, sulla sua gente e sulla sua cultura.

Ogni fragranza altoatesina riflette un dettaglio particolare del nostro paesaggio: valli fiorite, foreste rigogliose e alte vette. Ogni altitudine ha il suo carattere personale. Elegante, armonioso, sensuale.

Profuma gli ambienti in maniera particolare, dolce e delicata, quasi impercettibile. Le fragranze altoatesine, in base al numero di bastoncini di legno (3-6), si diffondono per due o tre mesi. Maggiore è il numero di bastoncini, più intensa sarà la fragranza del profumo.

Profumo Alto Adige 212

Piacere floreale e sensuale

Il viaggio inizia con il clima mediterraneo del sud tra profumi dolci e armoniosi. Fiori di melo e petali di rosa, erbe fresche e prati fioriti ricordano le piacevoli notti estive. La combinazione di gelsomino, geranio e fico dona un tocco femminile, il limone regala freschezza. Le erbe aromatiche provenienti dai giardini dell’Alto Adige e non solo rendono il profumo 212 una fragranza irresistibile con un’anima alpina e uno stile italiano.

Profumo Alto Adige 505

Caldo e dolce con note fruttate

Immergiti nella meravigliosa cultura locale, un mix di tradizione e fascino del sud. Gli aromi familiari di caffè, cannella e mandorle sono accoglienti come la luce delle candele e caldi come il fuoco che scoppietta nel forno. Caratterizzato da piacevoli aromi di mele dolci, lime fresco, vaniglia e arancia del mercato, il profumo Alto Adige 505 dona alla tua casa note dolci e leggermente fruttate.

Profumo Alto Adige 707

Note floreali verde e delicate

Meravigliosi giardini verdi e colorati, nel caldo estivo, e rigogliosi prati in fiore. Una combinazione armoniosa e straordinaria di pomodoro ed erbe, spezie e fiori. L’intenso profumo verde e erbaceo dei fiordalisi si sposa con la nota leggermente fiorita della lavanda e con l’aroma fruttato e mediterraneo del bergamotto e del pompelmo.

Profumo Alto Adige 1900

Fate della foresta e bacche rosse

Camminare tra i boschi altoatesini in un'oasi di pace: l'aria, leggera e speziata, profuma di pino e di menta, muschio di quercia, licheni e resina. Balsamico, con note di terra e muschio, questo profumo presenta caratteristiche definite. Colpisce la delicata dolcezza dei frutti di bosco: fragola, lampone, mirtillo si equilibrano armoniosamente. Il profumo Alto Adige 1900 è una tentazione irresistibile, che fa provare nostalgia per la tranquillità delle foreste altoatesine e fa scoprire il potere del silenzio che rianima i sensi.

Profumo Alto Adige 3905

Fragranza alpina di muschio ed erbe

Raggiunti i ghiacciai dalle pareti rocciose, l’aria è rarefatta e la vista quasi illimitata. Libertà, leggerezza e sensualità sono sentimenti che allargano gli orizzonti. Desiderio e curiosità di raggiungere mete sconosciute. La fragranza è una combinazione di fieno e menta con inconfondibili note di larice e pino cembro. Profumi tipici delle regioni alpine. Completano questa fragranza esclusiva, delicata e non scontata, aromi senza tempo come i fiori delicati, le erbe, i muschi e i licheni.

La collezioni di Profumi Alto Adige è disponibile presso l'Hotel a 5 stelle Preidlhof! Vi auguriamo tanta gioia nel vostro viaggio profumato attraverso l'Alto Adige.

back

Cerca

Archive

Ci trovi anche su