48 ORE DI RELAX: UN PERFETTO WEEKEND DI BENESSERE IN ALTO ADIGE - Blog Preidlhof
06.11.2017
08:09
Monika

48 ORE DI RELAX: UN PERFETTO WEEKEND DI BENESSERE IN ALTO ADIGE

Tra impegni quotidiani, figli e lavoro, spesso resta poco tempo. Se non ricordi più quando hai trascorso l’ultima serata romantica in due, questo è il momento giusto. Il momento giusto per una pausa! E come potresti rilassarti di più se non con un weekend di benessere in Alto Adige? Abbiamo organizzato per voi un perfetto fine settimana di relax nei DolceVita Hotels.

Rilassatevi con un weekend di benessere in Alto Adige

Arrivo alle ore 16:00

Venerdì pomeriggio. Arrivo in hotel. Mentre il receptionist sistema i bagagli in una delle accoglienti suite, vi aspetta un aperitivo presso il bar del DolceVita Hotel Preidlhof.

Alle ore 18:00 inizia la scoperta

Prima di cena, potete concedervi una passeggiata a Naturno. A caratterizzare questo piccolo villaggio all’ingresso della Val Venosta sono i frutteti e gli alberi di mele. Questo tranquillo paese di circa 5500 è quasi sempre soleggiato: il sole splende per più di 300 giorni l’anno. Una piacevole passeggiata vi condurrà ad esempio alla Chiesa di San Procolo, famosa per i suoi affreschi realizzati nel XIV secolo. Risalente al VII secolo, questa Chiesa è una delle più antiche della zona.

Sotto il piumone fino alle ore 11:00

In vacanza si può restare finché si vuole sotto le coperte. Al DolceVita Hotel Preidlhof è possibile consumare l’esclusiva colazione gourmet fino alle 11:00. Per chi dorme come un ghiro, è disponibile anche una colazione ritardata fino alle 14:00. Ogni giorno vengono proposte nuove sorprese, come il salmone con lo spumante o la sfilata di frutta esotica.

Benessere per due alle 14:00

Il DolceVita Hotel Preidlhof dispone di un lussuoso centro benessere di 5000 mq con sette diverse saune, una piscina coperta, quattro piscine all’aperto, di cui una piscina a sfioro, e cinque vasche idromassaggio. L’area circostante è circondata da un meraviglioso parco con vegetazione mediterranea, alberi di limoni e cipressi. Qui potrete godervi il relax e staccare la spina!

Momenti di benessere privati alle 17:00

L’esclusiva SPA privata consente alle coppie di rilassarsi in un’atmosfera davvero intima. Bio-sauna privata, bagno turco, doppia vasca idromassaggio e area relax assicurano un romantico benessere per due. Il fiore all’occhiello è il doppio lettino per massaggi, dove potrete farvi coccolare dal personale esperto in wellness tra massaggi e peeling. Qui le coppie possono scegliere fra numerosi pacchetti, quali ad esempio il Massaggio con cioccolato o la Seduzione esotica che con il peeling al cocco e papaya e il drink esotico trasporta in una vera atmosfera da mari del sud. Tutti i percorsi benessere per il weekend in Alto Adige possono essere prenotati direttamente presso l’area beauty e wellness.

Serata gourmet alle 19:00

Dopo un pomeriggio di relax nella SPA, vi spetta una cena gourmet con sette portate nel DolceVita Stube o in uno degli altri quattro Hotel DolceVita. Le creazioni culinarie del ristorante Preidlhof sono state premiate nel 2016 con una stella della Guida Michelin e due capelli e 15 punti della guida Espresso & Gault Millau. Il DolceVita Hotel Preidlhof è uno dei pochi hotel in Alto Adige ad aver ricevuto una Stella Michelin.

Alle 11:00 tappa finale con cappuccino a Merano

Le valigie sono pronte, gli ospiti si salutano e si preparano per la partenza. Chi vuole regalarsi ancora un po’ di tempo non può perdere la città termale di Merano. Scoprite la Passeggiata Lungo Passirio e la città vecchia e concludete con un cappuccino sotto il sole. Adesso potete finalmente tornare alla vostra vita quotidiana!

back

Cerca

Archive

Ci trovi anche su