Vacanze gourmet: i migliori ristoranti in Alto Adige - Blog Preidlhof
11.04.2017
15:56
Susanne

Vacanze gourmet: i migliori ristoranti in Alto Adige

Una vacanza gourmet in Alto Adige propone non solo ricche specialità locali, ma anche esperienze culinarie di alto livello.

Chi sceglie come casa vacanze uno degli hotel gourmet DolceVita può godere di un trattamento luculliano: trascorrendo il vostro soggiorno di piacere in un DolceVita Hotel, potrete mangiare ogni giorno in uno dei 5 migliori ristoranti dell’Alto Adige. Tutto ciò senza alcun supplemento di prezzo.

A cena nei DolceVita Hotel

Quando gli chef dei ristoranti di Naturno, Laces e Foiana fanno roteare il cucchiaio di legno, i buongustai che trascorrono le vacanze gourmet in Alto Adige si preparano a gustare piatti genuini e creativi. Tutte le portate vengono accompagnate da vini pregiati conservati nelle cantine dei 5 hotel benessere. Naturalmente, sarete serviti dal miglior sommelier.

Pensione 3/4 per buongustai nei DolceVita Hotel

Negli alberghi di Naturno, Laces e Foiana, viene proposto già per la prima colazione un buffet con una ricca selezione di prelibatezze. Nel pomeriggio, viene preparato un sano buffet Vital con spuntini, dolci e show cooking. La sera, in tutti e 5 gli hotel dell’Alto Adige, viene servita una cena con più portate di alto livello.

Autunno gourmet nei DolceVita Hotel in Alto Adige

Nei migliori hotel dell’Alto Adige, l’autunno trascorre all’insegna del benessere e della buona cucina. Nei mesi di ottobre e novembre, potrete partecipare ai seguenti eventi:

  • Tour del vino con degustazioni e visite presso i più famosi produttori dell’Alto Adige
  • Giornate del Riesling a Naturno con un programma imperdibile per buongustai e amanti del Riesling
  • “Keschtnriggl” a Foiana, la Festa della Castagna dell’Alto Adige. Tanti appuntamenti tra musica, danza e tradizioni locali.
  • Degustazione di vini con vista panoramica presso i produttori di Naturno: l’azienda agricola Unterortl, sul colle di Juval, e la cantina Falkenstein aprono le porte ai visitatori che vogliono ammirare e degustare i vini maturati
  • Tutti i giorni esclusive cene di gala gourmet e menù festivi a tema autunno, dal selvatico al Riesling

Voglia di una vacanza gourmet in Alto Adige? L'aspettiamo!

back

Cerca

Archive

Ci trovi anche su