Vacanza a Merano in Alto Adige tra cime montuose e palme - Blog Preidlhof
21.02.2017
08:39
Susanne

Vacanza a Merano in Alto Adige tra cime montuose e palme

Tantissime attività alle quali dedicarsi durante le vacanze, 360 giorni di sole durante tutto l’anno e temperature miti e piacevoli rendono il vostro soggiorno a Merano un’esperienza che non si dimentica. Le vallate sono attraversate da diversi sentieri perfetti per le escursioni. Dalle piacevoli passeggiate in Val d’Ultimo ai percorsi più impegnativi sui ghiacciai e lungo le strade di montagna di Merano, nei dintorni di questa città avrete l’imbarazzo della scelta.

Temperature miti e fiori di melo a Merano

La primavera nella regione di Merano inizia già a partire da fine marzo, prima che in tante altre zone dell’Alto Adige. Il paesaggio circostante si riveste di un manto di fiori di melo, dai colori bianco e rosa tenue. È questo il momento migliore per godersi il tepore dei primi raggi di sole e per esplorare i frutteti in fiore, facendo una passeggiata o un giro in bicicletta. A Merano è possibile ammirare da vicino l’affascinante spettacolo della natura.

Passeggiate in bicicletta nei dintorni di Merano

I ciclisti, gli appassionati di mountain bike e gli amanti delle bici da strada trovano a Merano un luogo ideale. Intorno a questa città termale si articola una fitta rete di piste ciclabili e di emozionanti percorsi per mountain bike in grado di offrire intrattenimento e divertimento ad alti livelli. Chi vuole ammirare i costumi tipici dell’Alto Adige e ascoltare musica allegra non può perdere l’annuale Festa dell’Uva di Merano. Per gli amanti della musica classica, invece, l’evento d’eccezione sono le “Settimane Musicali Meranesi”.

L’Hotel Preidlhof per soli adulti a Naturno - il Vostro Hotel nei dintorni di Merano

Dopo un’indimenticabile esperienza in questa città termale dell’Alto Adige, potete concludere la giornata nel Preidlhof Luxury DolceVita Resort di Naturno, località situata nei pressi di Merano: riposatevi e rigenerate la vostra mente nell’accogliente spa e nell’oasi di benessere che vi offre questo hotel per soli adulti. Arrivata la sera potrete godervi un leggero menù da 6 portate con piatti tipici dell’Alto Adige e regalarvi tutto il comfort della vostra camera accogliente. Per il vostro soggiorno a Merano, ricaricate le energie e godetevi la gioia delle vacanze nell’Hotel a 5 stelle Preidlhof Luxury DolceVita Resort!

back

Cerca

Archive

Ci trovi anche su