Il massaggio Preidlhof – il drizzarsi della colonna vertebrale - Blog Preidlhof
16.08.2016
15:43
Susanne

Il massaggio Preidlhof – il drizzarsi della colonna vertebrale

Avrete presente quella sensazione di poter respirare liberamente e profondamente? Quella sensazione che ogni cellula avverta dell’ossigeno? Se sì, allora sapete come ci si sente liberi e leggeri a poter respirare fino all'ombelico. Se no, allora è tempo di sentirla questa sensazione.

Il „massaggio Preidlhof – il drizzarsi della colonna vertebrale“ è un trattamento particolare, che prende la tensione dal disco e che aiuta l’approvvigionamento degli organi. Con Maximilian Huber abbiamo sviluppato questo trattamento per potervi donare questa sensazione di “raddrizzamento”. Con l’aiuto di speciali stirature e massaggi mirati si lavorerà sulla tensione o stiramento di alcuni muscoli e si sbloccheranno determinate zone. Sulla zona dei riflessi dei piedi verrà fatta una diagnosi della colonna vertebrale, in seguito verranno condotte delicate delle mobilizzazioni delle articolazioni in generali, dalla testa ai piedi.

In modo tale da ottenere un risultato duraturo nel tempo è di grande importanza che la muscolatura della schiena e del bacino sia rilassata. Immaginatevi ora una barca a vela, solo una corretta pressione della vela (quindi dei muscoli) permette una corretta navigazione (mantenimento) ed evita il sovraccarico dell’albero (colonna vertebrale e disco intervertebrale). Se la pressione è troppo forte o troppo debole, allora a quel punto ci incontreranno complicazioni. 

In un atmosfera rilassata questo trattamento potrà avere la massima efficacia, in quanto vi potete attenere ai consigli proposti dopo la fine del trattamento:

  • Cercate di bere molto, al meglio acqua del rubinetto, thè alle erbe o acqua al limone.
  • Non praticate in alcuno modo sport per i prossimi tre o cinque giorni, godetevi invece la nostra Infinity Sole Pool sul tetto con acqua di qualità marittima oppure un altro programma di rilassamento.
  • Concedetevi un poco di tempo per voi, in una sauna, facendo una bella passeggiata nella natura o leggendo un buon libro.

Secondo le nostre esperienze ogni ospite reagisce a questo trattamento in base alla costituzione, indole e reazione ai problemi. Dunque può essere che la prima volta dopo il trattamento alcuni ospiti non notino alcun cambiamento e altri invece risentono di dolori ai muscoli. Tutto ciò purtroppo non può essere previsto. Ognuno di noi è differente e reagisce in modo differente.

Vi suona interessante? Allora non aspettate ulteriormente, venite nel nostro Beautycenter & Medical SPA oppure chiamateci, il nostro Jungbrünnl-Team vi saprà consigliare, in quanto il nostro pretesa è di farvi sentire bene!

back

Cerca

Archive

Ci trovi anche su