La nostra nuova Porsche Boxster 718 - Blog Preidlhof
08.08.2016
08:16
Susanne

La nostra nuova Porsche Boxster 718

Cosa c'è di più bello del poter esplorare l'incantevole Merano ed i suoi dintorni nonché l'intero paesaggio montano circostante in modo speciale? Un tour con la nuova Porsche 718 Boxster è la scelta migliore! Prendi il vento fresco che accarezza il viso, goditi il sole caldo sulla pelle e fuggi dallo stress della vita di tutti i giorni durante la vostra vacanza in uno degli hotel benessere DolceVita a Naturno, Laces e Foiana presso Merano.

In gita con la nuova Porsche 718 Boxster degli DolceVita Hotels

Grazie alle due nuove Porsche 718 Boxster potrete fare delle bellissime escursioni in Alto Adige con la possibilità di raggiungere anche i punti più suggestivi della regione. Potrete affittare l'esclusiva Porsche Boxster ed andare in gita sul famoso Lago di Garda o al più vicino Lago di Caldaro, potrete visitare i castelli più belli del paese potendo dire poi di aver viaggiato, grazie agli DolceVita Hotels, i luoghi più emozionanti.

L'offerta della nuova Porsche 718 Boxster

La differenza verso i predecessori della Porsche Boxster riguarda principalmente il design esclusivo così come lo spazio generoso con ben due vani bagagli. Il motore centrale prevede delle prestazioni elevate, il consumo è incorporato e le emissioni molto più basse, sono garantite. I sistemi audio, di navigazione e comunicazione sono gestiti da un'unità di comando centrale: la Porsche Communication Management (PCM). Il PCM è controllato grazie ad un nuovo schermo multi-touch da 7 pollici. Grazie al sensore di prossimità basta avvicinarsi per visualizzare il contenuto ed il relativo menù, è possibile comunque utilizzare il touch. Il motore a 4 cilindri di nuova concezione del design Porsche non mostra solo una grande responsabilità verso l'ambiente, ma dona anche una forte adrenalina al conducente. L'accelerazione è enorme, anche a basse velocità. Date le caratteristiche del motore, viene fornito un cambio sportivo a sei marce come nella maggior parte delle auto sportive. Così ad ogni viaggio si unisce il divertimento alla potenza dei 300 cavalli, non importa a quale velocità.

Realizzate il sogno di guidare una Cabrio attraverso le Alpi. Godete dello spensierato divertimento presso l’Hotel Preidlhof, Lindenhof, Feldhof, Alpiana o Jagdhof. Provate questa meravigliosa sensazione di libertà, respirate la freschezza della natura e dell'aria delle Alpi dell’ Alto Adige. Con la nuova Porsche 718 Boxster Cabrio si può farò di sicuro!

back

Cerca

Archive

Ci trovi anche su