Smalto per unghie: le tendenze dell'estate 2016 - Blog Preidlhof
02.06.2016
15:57
Susanne

Smalto per unghie: le tendenze dell'estate 2016

Le unghie sono il nostro biglietto da visita. Devono essere belle e curate. Il colore deve essere scelto in base al proprio stile. Con i colori di tendenza quest'anno, tutti i gusti saranno soddisfatti.

La tavolozza dei colori spazia dai toni pastello effetto "nude", a tutti i colori brillanti. Per gli smalti nude, le tonalità sono quelle del rosa e del beige, che si adattano perfettamente ad un outfit per l'ufficio. Sono colori discreti e donano un aspetto raffinato. Sono molto di tendenza anche gli smalti nei toni del grigio, tra i quali ci sono sfumature più chiare, caratteristiche delle colorazioni pastello, e tinte più scure, adatte per un look da sera.

Tra i colori brillanti, quelli di maggior tendenza sono il blu e il rosso, ma ci sarà spazio anche per il giallo e il verde. Per quello che riguarda le gradazioni del blu si spazia dal turchese chiaro a un blu turchino bello carico. Per i toni del rosso quest'estate sono di gran moda il rosso brillante e la tonalità rosso-arancio. Questi colori flash si abbinano perfettamente a un abbigliamento estivo, e sono adatti per le vacanze al mare o in piscina.


L'altra novità di quest'anno sono gli smalti per unghie che creano un effetto cromato, a specchio. La nail art è nuovamente di moda. Può essere effettuata a mano libera, con campioni già dipinti, applicando stencil o con inserti glitterati: non c'è limite per la fantasia. Insieme agli smalti lucidi, troviamo anche quelli a effetto "mat". Gli smalti opachi sono di gran moda per quest'estate. Utilizzate i nuovi smalti opachi per trasformare lo smalto lucido in un effetto mat molto trendy. 


Venite nel nostro centro estetico Jungbrünnl e concedetevi una pedicure o una manicure piacevole e rilassante.

back

Cerca

Archive

Ci trovi anche su