DolceVita Hotels: Prenotare 1 hotel e godersene 5 - Blog Preidlhof
18.05.2016
10:04
Susanne

DolceVita Hotels: Prenotare 1 hotel e godersene 5

I DolceVita Hotel, strutture di eccellenza dell’Alto Adige, rappresentano la soluzione perfetta per chi vuole godersi i servizi di cinque hotel, prenotandone uno solo!

DolceVita Around in Alto Adige

Per offrire una vacanza indimenticabile in Val Venosta, la catena di alberghi DolceVita propone tante esperienze diverse: Wellness Around per gli amanti del benessere, Music Around per chi vuole rilassarti sulle note più belle di sempre, Dinner Around per gli ospiti più golosi, Fitness Around per chi adora lo sport e Culture Around per chi non smette mai di imparare.

Immersi in uno splendido contesto di montagna, i DolceVita Hotel permettono di scoprire paesaggi incantevoli e di vivere esperienze uniche: gli ospiti, infatti, scelgono in quale hotel alloggiare ma possono usufruire dei servizi di tutte e cinque le strutture, situate nel raggio di poco di più di dieci chilometri.

Wellness Around

Nell’affascinante cornice di Merano, gli hotel di Laces e Naturno mettono a disposizione piscine, centri benessere con saune, sdraio e lettini e quasi 12 000 metri quadrati di verde; oltre a godersi il parco e gli spazi dedicati a benessere e fitness, gli ospiti dell’hotel possono contare su più di 30 specialisti nel wellness.

Music Around

Con un programma ricco e variegato, gli hotel dell’Alto Adige regalano un’emozionante colonna sonora ai visitatori che giungono in Val Venosta. Per ben quattro sere a settimana, gli ospiti possono lasciarsi trascinare da ritmi classici, moderni e popolari.

Dinner Around

Un soggiorno in Alto Adige può trasformarsi nella migliore occasione per scoprire la cucina locale e le specialità gastronomiche: ogni hotel propone menu diversi per affascinare tutti gli ospiti con i sapori tradizionali e con le creazioni più moderne.

Fitness Around

Grazie a spazi fitness completamente attrezzati e allenatori esperti a disposizione degli ospiti più sportivi, gli hotel possono vantare un programma di ben 60 ore di attività fisica a settimana.

Culture Around

Le visite guidate organizzate dall’hotel offrono la possibilità di scoprire le bellezze architettoniche e di appassionarsi alla storia delle più importanti località dell’Alto Adige, da Foiana a Laces, da Merano a Naturno.

back

Cerca

Archive

Ci trovi anche su