Fiera Tempo Libero Bolzano - Blog Preidlhof
21.04.2016
11:20
Susanne

Fiera Tempo Libero Bolzano

Dal 22 al 25 aprile 2016  (il giorno 22 aprile ingresso gratuito!) dalle ore 9.30 alle 18.30, Bolzano ospita la Fiera del Tempo Libero, un'interessante esposizione che offre davvero molto ai suoi numerosi visitatori.

Fiere a Bolzano: Tempo Libero 2016

Uno dei settori principali è quello dei viaggi e delle vacanze e, a questo proposito, la scelta è veramente ampia: vacanze al mare, destinazioni in Italia e all'estero, cure termali, tour in grandi città, viaggi d'avventura e di divertimento e molto altro. Le vacanze sono un tema apprezzato da tutti e le proposte sono varie e molto originali.

Si prosegue poi con un settore dedicato alle vacanze in campeggio con camper, tende, carrelli tenda per chi apprezza una vacanza itinerante a stretto contatto con la natura.

Per gli sportivi e per tutti coloro che amano muoversi e stare all'aria aperta, ecco un altro settore dedicato alle biciclette, alle mountain bike, all'abbigliamento sportivo e da montagna e alle attrezzature sportive di ogni tipo.

E per coloro, donne soprattutto, che non rinunciano a un benessere psicofisico intenso e duraturo, la Fiera di Bolzano propone una sezione dedicata a massaggi, cura del corpo e trattamenti di bellezza, corsi di fitness, di palestra, integratori, oltre che abbigliamento e attrezzature per la ginnastica.

Alle abitazioni e ai giardini è dedicato un altro settore della Fiera, in cui si possono trovare accessori per la casa e la cucina, mobili da giardino, barbecue e diversi altri articoli che faranno felici chi desidera rinnovare l'arredamento della propria casa o del giardino.

La Fiera di Bolzano offre anche una sezione dedicata al tempo libero (accessori moda, bigiotteria, curiosità, giocattoli, articoli fai da te...) e in questo settore le curiosità e le sorprese sono davvero dietro l'angolo!

Per gli amanti di auto e moto vi è un settore a loro dedicato e anche i buongustai non rimarranno delusi assaggiando ottime specialità regionali.

Arrivederci a Bolzano!

back

Cerca

Archive

Ci trovi anche su