Vacanze in E-Bike in Alto Adige - Blog Preidlhof
19.02.2016
08:46
Susanne

Vacanze in E-Bike in Alto Adige

Se siete degli appassionati di ciclismo e avete voglia di viaggiare allora un viaggio in e-bike è ciò che fa per voi!

Vacanze per ciclisti a Naturno

Il luogo ideale per fare una pedalata in e-bike è senza dubbio Naturno vicino a Merano in Trentino Alto Adige. In questa zona potrete fare delle bellissime escursioni nella natura e godere del panorama. Grazie all'e-bike potrete fare le gite senza affaticarvi troppo, infatti in tale bicicletta è presente un motore elettrico che una volta attivato rende meno difficoltosa la pedalata. Sulle lunghe distanze tale motore è certamente di grande utilità perché consente di dimezzare la fatica e quindi di arrivare alla meta riuscendo a godere più serenamente della natura circostante.

Per fare un viaggio in e-bike nella zona di Naturno non serve essere degli esperti escursionisti, in quanto sono presenti numerose piste ciclabili facilmente percorribili. Percorrendo tali piste riuscirete anche ad osservare degli elementi di interesse storico situati lungo il tragitto rendendo il vostro viaggio in e-bike ancora più stimolante. Nello specifico se sceglierete di pedalare lungo la pista ciclabile della Val Venosta potrete ammirare il Castel Juval, il Catel Coira, l'Abazia di Santa Maria e il centro storico di Merano. Viaggiando su questa pista ciclabile avrete l'opportunità di unire divertimento e piacere, potrete infatti divertirvi pedalando senza fare troppa fatica grazie al motore presente nell'e-bike e allo stesso tempo potrete godere del bellissimo panorama e dei luoghi di interesse culturale e storico.

Se non siete in possesso di una e-bike ma volete comunque percorrere un tragitto con tale mezzo non disperate, è infatti possibile noleggiare direttemente presso l’hotel Preidlhof un'e-bike di ultima generazione o in alternativa una mountain bike o anche delle biciclette più professionali.

back

Cerca

Archive

Ci trovi anche su