Novitá per la Vostra vacanza benessere in Alto Adige al Preidlhof - Blog Preidlhof
25.01.2016
09:26
Susanne

Novitá per la Vostra vacanza benessere in Alto Adige al Preidlhof

L'Hotel Preihof, già ricco dal punto di vista dell'offerta wellness, con il nuovo anno si arricchisce ancora di più con l'introduzione di tre rilevanti novità che sicuramente andranno a rendere speciale la vostra vacanza relax in Alto Adige. Da febbraio infatti sarà disponibile la nuova piscina coperta, che si contraddistingue da uno stile rinnovato e ricercato e nella quale poter trascorrere momenti di pieno relax. Ogni cliente potrà usufruire dei cesti relax predisposti per la cura del proprio corpo e riposarsi sulle altalune relax.

Vacanze benessere nei migliori hotel in Alto Adige

Lettino di sabbia dorata

Di notevole piacere è poi il lettino di sabbia dorata, che permette di rilassarsi e abbandonarsi completamente. La sabbia sollecita delle sensazioni di benessere abbracciando il corpo e donando importanti benefici ad esso e alla mente; inoltre, il calore generato dalla sabbia rende possibile il totale rilassamento dei nervi e dei muscoli, la schiena e la testa sono favorite e in più è in grado di apportare vantaggi sotto il profilo della depurazione dell'organismo e dell'accelerazione del metabolismo.

DeepSea - la nuova sala relax 

La terza novità dell'Hotel Preidhof che riguarda la sua oasi di benessere rappresenta il futuro di questo settore ed è un esempio di come la tecnologia si coniuga bene con il mondo del relax. Si sta parlando della sala relax DeepSea, che con i suoi 12.500 diodi luminosi, permette di abbandonarsi all'interno di un ambiente completamente nuovo e distaccato dal mondo esterno. Il mutamento di colori e la musica rilassante di sottofondo, fanno di questa sala relax 3D il futuro del benessere.

back

Cerca

Archive

Ci trovi anche su