Capodanno romantico al Preidlhof - Blog Preidlhof
18.12.2015
14:10
Susanne

Capodanno romantico al Preidlhof

La fine dell'anno è prossima, non c'è cosa più bella di quella di passare un Capodanno romantico al Preidlhof con la persona amata!

Capodanno in Alto Adige presso l'Hotel Preidlhof

Sette meravigliosi giorni in cui ci si può far coccolare dall'uso della piscina scoperta ma riscaldata con vasca Jacuzzi, l'uso del centro benessere con le sue piscine e le saune che restano aperte dalle ore 9,00 di mattina fino alle 23,00 di sera. Fitness con una professionista del benessere, sauna all'aperto e infine il make-up di capodanno affinché le signore possano essere le più belle della serata.

Le sorprese non finiscono qui, si possono fare escursioni sulle aree sciistiche con le ciaspole oppure con la slitta nella Val Senales, nella baita si potrà consumare la merenda. Ci saranno serate al pianoforte, incontri culinari con il capo cuoco, degustazioni di vini nell'enoteca del Preidlhof e visita ai mercatini di Merano, Bressanone & Vipiteno che sono aperti fino al 6 gennaio e che si possono raggiungere con il trenino di Val Venosta.

Tutto questo è stato pensato per rendere indimenticabile il vostro Capodanno in Alto Adige. Infine un Menu da favola. Per iniziare la serata, il punch con pinze infuocate e tartine, il tutto all'aperto con la compagnia di un grande fuoco per riscaldare gli ospiti. La serata proseguirà con il Menu Gala di Capodanno, ci saranno musica dal vivo e intrattenimenti vari con spettacoli e brunch di Capodanno fino alle ore 16,00. A mezzanotte si potrà assistere allo spettacolo pirotecnico e sciabolare prosecco con snack di mezzanotte e tanta musica da ballo. Il tutto per rendere il Capodanno indimenticabile e fantastico, un ricordo che non si potrà più cancellare e da ripetere ogni fine anno.

back

Cerca

Archive

Ci trovi anche su