Kuschelresort Preidlhof: una vacanza romantica in Alto Adige - Blog Preidlhof
10.12.2015
07:52
Susanne

Kuschelresort Preidlhof: una vacanza romantica in Alto Adige

Quest'anno volete un'idea per passare una Natale diverso dal solito? Provate il resort più romantico dell'Alto Adige.

Idea regalo per Natale: una vacanza romantica in Alto Adige

L'Alto Adige è una terra magnifica che non nasconde un certo romanticismo. Come non avvertire questo sentimento durante il periodo natalizio, quando ogni paesino si anima dei colori e dell'atmosfera del Natale. Oppure passeggiando fra i banchi dei tanti mercatini mentre sorseggiate un caldo vin brulé o assaporate squisiti prodottigastronomici regionali. Per non parlare degli impianti di risalita che vi porteranno sulle vette e le piste più suggestive, dove praticare gli sci o riposarsi nei rifugi ammirando il panorama.

Kuschelresort Preidlhof: una vacanza di benessere e romanticismo

Il Kuschelresort Preidlhof è un lussuoso resort 4 stelle superiore pensato per le coppie che vogliono passare una vacanza romantico e rilassante. Posizionato fra le montagne dell'Alto Adige, dove usanze e tradizioni di un popolo fiero s'incontrano con paesaggi alpini mozzafiato, il resort ha studiato pacchetti vacanza per venire incontro alle esigenze di una coppia: gite romantiche a Merano, Innsbruck o Salisburgo, passeggiate invernali, nordic walking, fitness, sci, e tanto altro. Le coppie che decideranno di trascorrere qui le vacanze avranno tutto il tempo e lo spazio per coccolarsi, sognare e stare insieme al riparo dalla frenesia delle grandi città.

Il Kuschelresort Preidlhof mette a disposizione dei suoi ospiti solo servizi eccellenti:

  • Cucina: i migliori chef prepareranno gustose colazioni, brunch dell'amore e cene romantiche con 7 portate per soddisfare i palati più esigenti.

  • Benessere. Lasciatevi tentare dai massaggi rilassanti per coppia, dai trattamenti di bellezza e dal centro termale. Il personale qualificato e prodotti naturali di alta qualità vi accompagneranno in questa esperienza fantastica.

Cosa aspetti a sorprendere il tuo partner regalandogli un soggiorno per due in questo angolo di paradiso fra i monti dell'Alto Adige?

back

Cerca

Archive

Ci trovi anche su