Come scegliere il costume da bagno giusto - Blog Preidlhof
23.06.2015
15:18
Susanne

Come scegliere il costume da bagno giusto

L'estate e quindi anche la vacanza estiva o benessere finalmente si avvicina! Ma non tutte le donne sono felici di questo fatto, perché sono insoddisfatte del loro corpo. Ma il costume da bagno giusto puó nascondere qualche rotondità di troppo per passare una estate idimenticabile anche con qualche chilo in più sui fianchi.

Scegli anche tu il costume da bagno giusto con i nostri consigli:

  • Per chi ha un seno abbondante consigliamo di scegliere un costume il cui taglio si adatti bene al vostro corpo. La soluzione migliore è un corpino leggermente imbottito e allacciato dietro il collo, con la possibilita di regolarlo. Se non volete sottolineare in particolare il vostro seno acquistate costumi di colori scuri e tinta unita.
  • I costumi dotati di imbottiture sono ideali per donne con un seno piccolo. Ma la soluzione perfetta sono dei modelli che arricchiscono il corpetto con fiocchi o balze. Anche quest’anno i modelli a fascia sono di moda e le donne con un piccolo seno sono le uniche a poterli indossare davvero con disinvoltura. Rinunciate a costumi interi!
  • Per una figura a mela scegliete un costume che disegni la vostra figura: un modello intero nero ai lati e al centro e sul seno con una fantasia. Questo modello darà al vostro fisico un tocco slanciato.
  • Per le donne che hannó un corpo a forma di pera la soluzione ideale è scegliere un modello che sgambato che slanci leggermente le gambe e doni una linea più slanciata.
  • Le donne magre e basse possono indossare praticamente tutto per mettere in risalto al meglio il fisico.

Indipendentemente da ciò che scegliete, al DolceVita Hotel Preidlhof vi sentirete come a casa vostra! Passate le giornate piú belle dell’anno a Naturno in Alto Adige e lasciate viziare presso il nostro reparto SPA Jungbrünnl!   

back

Cerca

Archive

Ci trovi anche su