Il premio “Wellness Aphrodite 2014“ - Blog Preidlhof
10.03.2015
09:16
Susanne

Il premio “Wellness Aphrodite 2014“

Nell’anno scorso l’Hotel benessere Preidlhof era molto fortunato: Abbiamo ricevuto 2 cuffie e 15 punti Gault Millau per il nostro ristorante gourmet “Dolce Vita Stuben”, il siglio “Eccellente” del Consorzio del benessere in Germania e anche il premio “Wellness Aphrodite” del 2014 nella categoria “Spa-Design”.

Il funzionamento della premiazione “Wellness Aphrodite“

Scena aperta per i migliori hotel benessere di tutta l’Europa!

Ogni anno l’editore “Landsberg” a Germania premia i migliori hotel benessere nell’area di lingua tedesca con il premio “Wellness Aphrodite”. Esistono in totale 8 categorie per le quali si possono vincere questa premiazione.

In ogni categoria una giuria specializzata sceglie il vincitore tra 4 hotel nominati.

L’Hotel Preidlhof a Merano è stato nominato nella categoria “Spa-Design“ e è quindi già per questo motivo uno dei migliori hotel benessere nell’area di lingua tedesca. Soprattutto per questo i signori Ladurner erano ancora più fieri di essere non solo nominati ma anche premiati il 27 ottobre 2014. Oggi la figura dell’Aphrodite 2014 ha trovato un bel posto vicino l’Aphrodite del 2010 per la categoria “Beauty & Spa”. Tutti e due le figure si trovano ben visibili alla ricezione dell’Hotel benessere Preidlhof.

NB:

L’oasi benessere premiata dell’Hotel Preidlhof in gennaio 2015 è stata estesa col nuovo SPA TOWER dove vi aspettano spazi pieni di luce fatti in materiali naturali, un design di buon gusto, un’ambiente accogliente e una vista panoramica sulle montagne nei dintorni.

Lasciatevi affascinare dalle immagini dello SPA TOWER. Oppure prenotate già ora la vostra prossima vacanza benessere presso il nostro hotel benessere in Alto Adige!

back

Cerca

Archive

Ci trovi anche su