3 suggerimenti per l’inizio primavera - Blog Preidlhof
20.04.2014
11:45
Peter

3 suggerimenti per l’inizio primavera

È arrivata la primavera. La più belle stagioni dell’anno, perché è l’inizio della vegetazione e del bel tempo.

3 consigli molto semplici per iniziare una primavera radiosa:

1. Capelli luccicanti:

Contro i capelli secchi e la cura migliore è quello con l’olio d’oliva, che grazie ai suoi grassi idrata i capelli e gli protegge da nuova disidratazione.

Mezza tazza d’olio d’oliva extravergine con un cucchiaio di olio alla camomilla. Riscaldare il tutto e mettere sui capelli ancora bagnati. Coprire i capelli con il nailon e lasciare il tutto per un paio di ore. Dopo di che si lavano i capelli come usualmente.

2. Rinfrescare il viso

La tecnica con i cetrioli freschi è perfetta per occhi stanchi e arrossati. Però questa volta coprite tutto il viso con i cetrioli per rendere la pelle più liscia e soda. La vitamina A e E che è contenuta die cetrioli, così può penetrare nella pelle molto facilmente.

Prendete un cetriolo intero, e grattugiatelo. Mescolate il tutto con della ricotta magra (1 a 1), e spalmate il tutto sul viso. Lasciate agire il tutto per ca. 15 minuti per poi sciacquare il tutto.

Vi senterete come nuovi! Ideale dopo una notto molto lunga.

3. Mostratevi con più colore

Questa primavera/estate si usano colori metallici e monocromatici. Il culmine è l’uso di colori calde e freddi combinato con un rossetto in rosso fuoco. Usando un i cosmetici in questa combinazione ogni donna diventa una "Queen of the night".

Colori brillanti – questo vale anche per lo smalto delle unghie. Unghie ben curate usando colori freschi e vivaci arrotondano il look perfetto per la primavera.

 

Il Team-Beauty del Hotel Preidlhof augura a tutti un inizio fresco e esuberante per questa primavera.

back

Cerca

Archive

Ci trovi anche su