La nuova Sky-Spa - Blog Preidlhof
03.04.2014
16:28
Peter

La nuova Sky-Spa

Dopo settimane di pianificazione e di preparazione a fine Novembre nel 2013 hanno cominciato i scavi per una nuova struttura di benessere nel Preidlhof. I scavi durarono fino a Dicembre per poi fermare i lavori per capo d’anno. Ma ai primi di Gennaio si cominciò di nuovo a costruire. Neanche la neve ha fatto smettere gli operai. Perché avevano la meta di finire la Sky-Spa per fine Marzo. E ci sono riusciti.

Finalmente, l’ultima settimana il Preidlhof ha riaperto le sue porte, per i clienti. La prima cosa che spuntava nell’occhio era il nuovo edificio, a sinistra della casa madre. La “torretta-Spa” comprende al momento due nuove saune, tanto spazzo sui terrazzini con sdraie relax. Una Lounge con caminetto, una sala relax e in cima all’edificio lo Sky-Spa con un pool salino con sdrai a idromassaggio a 36°C.

Gli Highlights della nuova Sky-Spa:

  • Sauna panoramica
    Una sauna a finlandese a gettata di vapore a 90°C con una vista panoramica sulle valle in fronte al Preidlhof. In questa sauna vi saranno più gettate di vapore al giorno, con diversi temi, come potrete vedere nel programma settimanale del Preidlhof.
  • Sauna all’ulivo e alle erbe
    Una Bio-sauna à 60°C ben sopportabile. Gli interiori sono fatti di legno d’olivo fragrante. La panoramica va direttamente nei frutteti accanto.
  • Piscina salina Infinity
    La piscina Infinity si trova in cima alle nuova torretta e ha l’acqua a 36°C. Nella piscina vi sono posizionate delle sdraie a idromassaggio. La salinità dell’acqua é al 3% e ha un effetto positivo sulla pelle e su tutto l’organismo. Anche qui c’è una panoramica perfetta che fa il giro sui monti che si trovano intorno al Preidlhof. Vicino al pool si trova un terrazzo con sdraie e letti a baldacchino per godersi il sole e l’aria fresca della Val Venosta.
  • La Lounge con caminetto
    Perfetto per riposarsi con calma e in tutta tranquillità, con la vista sul paese di Naturno e i suoi frutteti che lo circondano.
        

Sperando che la nuova struttura nell’Hotel DolceVita Preidlhof sia di Vostro gradimento, vi auguriamo già adesso buone ferie.

back

Cerca

Archive

Ci trovi anche su