Per una primavera più colorata - Blog Preidlhof
25.03.2014
08:48
Peter

Per una primavera più colorata

Finalmente si può dire che la primavera sia tornata. Il sole che ci scalda con i suoi raggio sempre più forti, e le ore die sole durante le giornate stanno anche aumentando. Allora cosa aspettate a tirare fuori i sandali. Una pedicure e manicure perché è di novo tempo per fare vedere colori sulle unghie.

Se amate i colori appariscenti e fulminanti con tanto di glamour, allora le tendenze del 2014 faranno proprio per voi. E poi con la Manicure quasi tutto è permesso. Di nuovo c’è che le unghie delle mani si portano lunghe e limate molto strette. Così che sembrano quasi degli artigli. I colori, come già detto, saranno molto fantasiosi. E anche quest’anno si possono ancora usare pietre e strass a volontà. Tutto ciò che fa vena è consentito.

Ancora un paio die consigli per rifarsi le unghie

  • Unghie core: Se usate lo smalto da unghie di colore pastello, sembreranno più lunghe.
  • Unghie larghe: In questo caso si consiglia di applicare lo smalto da unghie più scuro, e di non andare fino al bordo, così sembrano più lunghe.
  • Prima della Manicure / Pedicure: immergere le dita in acqua tiepida con un cucchiaino di succo di limone e olio d’oliva. Questo fa diventare le unghie molto più morbide e vellutose senza che si formino delle crepe. Poi non è più così difficile a spingere dietro la cuticola e mettere in forma l’unghia.
  • Prima di applicare lo smalto: pulite il letto ungueale con un detergente per rimuovere grassi e smalto vecchio. Poi potete comminare con un sottofondo.
  • Dopo due strati di smalto si può metterlo uno strato di lacca per unghie.

In conclusione, per quest’anno si possono usare colori folli e nuove forme. Senza pensare allo Style giusto. Perché non si può sbagliare.

Vi auguriamo tanto successo con le nuove unghie, il Team dell’Hotel DolceVita Preidlhof.

back

Cerca

Archive

Ci trovi anche su