Una nuova area per il benessere - Blog Preidlhof
29.01.2014
12:30
Gravatar:

Una nuova area per il benessere

Questo inverno, purtroppo non potrete usufruire dei servizi per il benessere dell’Hotel Preidlhof di Naturno. In via eccezionale il Preidlhof terrà chiuso le porte per il periodo invernale sino a fine Marzo. Questa pausa invernale è dedicata ad un progetto per Voi.

 Infatti, stiamo costruendo un nuovo palazzetto del benessere, subito vicino alla casa madre. Gli scavi avevano già cominciato a Novembre, subito dopo la chiusura dell’Hotel.

Cosa ci sarà di nuovo nell’area “Wellness”

Nel nuovo “Sky-Spa” si troveranno una grande Sauna Panoramica ad infusione e una Sauna all’ulivo e alle erbe. Una bellissima “Lounge” con caminetto, dove ci si può rilassare dopo un piacevole bagno nella nuova piscina con acqua salina direttamente sulla nuova “Sky-Spa”. Nel Catalogo Estivo 2014 oppure nel Catalogo Trattamenti 2014 diamo già una piccola anteprima di questo palazzetto del benessere nell’Hotel Preidlhof.

Da Aprile 2014 in poi potrete godere di 2.600 m² di spazzi per il benessere. Ai piedi del nuovo “Castello del Sole” si trova il Beautycenter “Jungbrünnl” con il tempio del fitness, padiglione del sole (sala relax), e la piscina esterna riscaldata nei mesi più freschi. Sul nuovissimo “Sky-Spa” potrete godervi la vista meravigliosa sui monti della Val Venosta.

Se adesso volete sapere come vanno avanti i lavori del nuovo “Tempio del benessere” nel Hotel Preidlhof, basta andare sulla nostra pagina Facebook per sapere sempre le novità.

Vi aspettiamo per la riapertura a fine Marzo 2014.

back

Cerca

Archive

Ci trovi anche su