Pantai Luar – Su nuove rive - Blog Preidlhof
25.03.2012
15:41
Katrin

Benessere dall’Oriente

Il massaggio Pantai Luar è una forma particolare di massaggio su tutto il corpo, che viene utilizzata da molto tempo in tutte le parti dell’Asia, sotto vari nomi. Letteralmente tradotto, “Pantai Luar” significa “su nuove rive”. Questo massaggio ha luogo su tutto il corpo e prevede l’uso di sacchetti di erbe caldi. Nel corso di questo massaggio, il corpo viene umidificato con acqua aromatizzata, poi cosparso di olio profumato alla frutta e alle erbe. L’olio viene precedentemente scaldato a una temperatura di 120° Celsius.

Là dentro vengono immersi i sacchetti ripieni di erbe. Il paziente viene poi massaggiato con questi sacchetti, che inoltre vengono premuti sul corpo, all’inizio per brevi momenti poi sempre più a lungo. Il massaggio Pantai Luar ha molti effetti positivi sul corpo: tonifica la pelle, stimola la circolazione, aiuta il corpo a liberarsi delle tossine e scioglie le contratture muscolari. Inoltre esso è un toccasana contro l’invecchiamento!

Pantai Luar in due al Preidlhof

Nel corso di una vacanza romantica presso il Dolce Vita Preidlhof si può contare su vari trattamenti benessere per coppie, tra cui il massaggio Pantai Luar in due. I sacchetti sono ripieni di cocco, erbe aromatiche e lime. Benessere per coppie al Preidlhof significa godersi momenti di relax e romanticismo, godendosi un massaggio vitale, aromatico o rilassante in due, oppure molti altri trattamenti di bellezza!

back

Cerca

Archive

Ci trovi anche su