Home - Blog Preidlhof Home - Blog Preidlhof

Currently the posts are filtered by: dicembre 1
Reset this filter to see all posts.

19.12.2016
09:53
Susanne

Prenota e risparmia con DolceVita Roulette 2017!

Se ti piacciono le sorprese e sei aperto e flessibile, DolceVita Roulette è l’offerta ideale per le tue vacanze nel 2017!

Decidere quale tra i cinque esclusivi Hotel DolceVita prenotare per la prossima vacanza in Alto Adige non è semplice, lo sappiamo. Dopo tutto, gli hotel 4 stelle superior di Laces, Naturno e Foiana sono considerati tra i migliori della regione.

Per questo, siamo lieti di proporti una novità: prenota il tuo soggiorno in uno dei periodi indicati di seguito; il giorno prima della partenza ti comunicheremo in quale hotel trascorrerai la vacanza. Per il prossimo anno, le prenotazioni DolceVita Roulette possono essere effettuate in uno dei seguenti periodi:

  • dal 18 al 25 marzo 2017
  • dal 1 all’8 aprile 2017
  • dal 22 al 29 aprile 2017
  • dal 24 giugno al 1 luglio 2017
  • dal 21 al 28 ottobre 2017
  • dal 4 all’11 novembre 2017

 Non importa quale hotel ti accoglierà. Prenotando con DolceVita Roulette ti garantiamo una vacanza di una settimana a soli € 875 a persona! Oltre al prezzo vantaggioso, inoltre, potrai usufruire di altri vantaggi offerti da DolceVita.

L’offerta DolceVita Roulette include:

  •  7 notti in una camera doppia di almeno 30 m²
  • Pensione ¾ con prima colazione a tema, ricco buffet pomeridiano e cena con menù gourmet da 7 portate o menù Vital
  • DolceVita Around per godere dei servizi di tutti e cinque gli hotel DolceVita
  • Piccolo regalo di benvenuto all’arrivo
  • Una gita di un giorno con la nostra nuova Porsche Boxster Cabrio DolceVita
  • Vespa a noleggio gratuita per raggiungere i vari luoghi e hotel

PS: L’offerta DolceVita Roulette è limitata: prenota subito per assicurarti uno dei pochi posti disponibili per ogni periodo e regalati una vacanza in Alto Adige nel 2017 a un prezzo speciale!

Permalink
Views: 1540
12.12.2016
15:06
Susanne

Dimagrire con il nordic walking

Negli ultimi anni il nordic walking, ovvero la camminata veloce con i bastoncini, sta conquistando un numero crescente di sostenitori. Considerato un tempo uno sport per anziani, quest’attività dinamica gode oggi di grande popolarità. Il nordic walking, infatti, è davvero adatto a tutti: giovani e meno giovani, pantofolai e sportivi. Più efficace della corsa, viene definito come uno sport ideale per perdere peso.

Perché il nordic walking è così salutare?

Il nordic walking viene annoverato, insieme al nuoto, tra gli sport più salutari. Può essere praticato quotidianamente per bruciare i grassi e favorire una perdita di peso. Il principale vantaggio del nordic walking consiste nel fatto che l’esercizio non sforza le articolazioni, riducendo al minimo il rischio di sovraccarico. La camminata con i bastoncini ha un effetto positivo sull’intero organismo e comporta benefici maggiori di quelli offerti dalla corsa. È importante che gli arti superiori vengano utilizzati nel movimento: le braccia si distendono e si muovono in maniera alternata rispetto alle gambe, mentre i gomiti si trovano alternativamente dietro o davanti al busto. Non bisogna tenere mai le braccia troppo vicine al corpo o eccessivamente rilassate. Questi accorgimenti consentono di coinvolgere tutto il corpo, di bruciare più grassi e di perdere i chili superflui.

Tonificare i muscoli con il nordic walking

Chi vuole non solo perdere peso ma anche tonificare i muscoli con il nordic walking può scegliere un sano frullato proteico. I frullati di proteine sono un’ottima soluzione soprattutto per chi non riesce a ottenere il corretto apporto proteico quotidiano attraverso l’alimentazione. Le proteine e gli amminoacidi, infatti, sono fondamentali per la costruzione del muscolo.

L’attrezzatura perfetta per uno sport dinamico

I bastoncini per il nordic walking sono disponibili dai migliori rivenditori. Il particolare sistema di cinghie e la lunghezza dei bastoncini differiscono da quelli dei bastoncini da trekking o da sci. I più esperti e atletici possono scegliere bastoncini più lunghi. Come calzature, si possono scegliere scarpe da ginnastica o da corsa.


Se volete perdere peso, perciò, il nordic walking è la soluzione giusta!
Iniziate subito ad allenarvi! Non importa dove o con quali condizioni atmosferiche: potete fare qualcosa di buono per voi e per il vostro corpo anche durante la stagione fredda. Non ve ne pentirete!

Permalink
Views: 1595
07.12.2016
14:36
Susanne

Salewa Basecamp a Merano

Il Salewa Basecamp Merano, che avrà luogo dal 29 dicembre 2016 al 7 gennaio 2017, è un evento imperdibile per tutti gli appassionati di sport outdoor. Preparatevi a una notte unica ed emozionante sulla neve e sui ghiacci sopra Merano!

Avventure invernali tra sci ed escursioni nell’area Merano 2000

Pernottare sul Piccolo Mittager a 2300 metri sul livello del mare è un’esperienza unica per gli amanti della natura. Il Salewa Basecamp Merano è un rifugio alpino con dieci tende da spedizione attrezzate con coperte, sacchi a pelo e pellicce.

Salewa Basecamp nell’area Merano 2000

La funivia Merano 2000 conduce fino al rifugio Piffinger Köpfl a un’altitudine di 2000 metri; da lì, si procede a piedi per circa mezz’ora verso la stazione a valle della seggiovia Mittager. Con la seggiovia, infine, è possibile raggiungere il campo base sul Piccolo Mittager. Nei pressi del rifugio Mittagerhütte, si trova l’area ristoro dove vengono servite la colazione e la cena a base di specialità del Südtirol. Dalla terrazza panoramica, invece, è possibile ammirare uno splendido panorama sulle Dolomiti e sulle Dolomiti di Brenta.

Attenzione: chi vuole partecipare a questo evento speciale in occasione del Natale di Merano deve effettuare al più presto la propria iscrizione, in quanto le domande sono numerose e il numero di partecipanti è limitato.

La registrazione al Salewa Basecamp avviene tramite mail attraverso l’azienda di soggiorno di Merano. Il 31 dicembre 2016 non è possibile pernottare presso il Salewa Basecamp.

Permalink
Views: 1604

Cerca

Archive

Ci trovi anche su