Home - Blog Preidlhof Home - Blog Preidlhof

Currently the posts are filtered by: gennaio 1
Reset this filter to see all posts.

29.01.2016
09:17
Susanne

DolceVita Roulette: tentate la fortuna!

Una scelta sempre vincente

Concedetevi una vacanza all’insegna del benessere e del relax, immersi nell’incantevole Val Venosta, alla scoperta delle tradizioni culturali e culinarie dell’Alto Adige. I cinque DolceVita hotel, ubicati in un’area di 30 km, sono il luogo ideale per chiunque desideri rigenerarsi e allo stesso tempo esplorare la splendida natura circostante.

DolceVita Roulette

Prenotate la formula DolceVita Roulette e un giorno prima dell’arrivo riceverete un messaggio con indicato quale dei cinque hotel sarà la meta della vostra prossima vacanza. Non perdetevi quest’occasione: l’offerta DolceVita Roulette è valida per un numero di posti prestabilito. Prenotabile per sette notti. Approfittate per tempo dell’offerta!


Prenotabile nei seguenti periodi:

  • 02.04. – 09.04.2016
  • 25.06. – 02.07.2016
  • 22.10. – 29.10.2016
  • 05.11. – 12.11.2016

Promozione! Il vostro prezzo: 840,- € per persona per 7 pernottamenti!


Servizi Roulette inclusi: 

  • 7 pernottamenti in camera doppia(categoria in base alla disponibilità, minimo 30 m²)
  • Pensione ¾ per gourmet (prima colazione a buffet a tema, buffet pomeridiano
  • Vital e menù di 7 portate o menù Vital a scelta)
  • DolceVita Arounds – Prenotate 1 hotel e scopritene 5 –
  • Omaggio di benvenuto in camera
  • Escursione di un giorno in cabriolet, con la Cabrio DolceVita
  • Noleggio gratuito delle Vespa DolceVita per un tour degli hotel

Maggiori informazioni sotto info@dolcevitahotels.com

Permalink
Views: 1989
25.01.2016
09:26
Susanne

Novitá per la Vostra vacanza benessere in Alto Adige al Preidlhof

L'Hotel Preihof, già ricco dal punto di vista dell'offerta wellness, con il nuovo anno si arricchisce ancora di più con l'introduzione di tre rilevanti novità che sicuramente andranno a rendere speciale la vostra vacanza relax in Alto Adige. Da febbraio infatti sarà disponibile la nuova piscina coperta, che si contraddistingue da uno stile rinnovato e ricercato e nella quale poter trascorrere momenti di pieno relax. Ogni cliente potrà usufruire dei cesti relax predisposti per la cura del proprio corpo e riposarsi sulle altalune relax.

Vacanze benessere nei migliori hotel in Alto Adige

Lettino di sabbia dorata

Di notevole piacere è poi il lettino di sabbia dorata, che permette di rilassarsi e abbandonarsi completamente. La sabbia sollecita delle sensazioni di benessere abbracciando il corpo e donando importanti benefici ad esso e alla mente; inoltre, il calore generato dalla sabbia rende possibile il totale rilassamento dei nervi e dei muscoli, la schiena e la testa sono favorite e in più è in grado di apportare vantaggi sotto il profilo della depurazione dell'organismo e dell'accelerazione del metabolismo.

DeepSea - la nuova sala relax 

La terza novità dell'Hotel Preidhof che riguarda la sua oasi di benessere rappresenta il futuro di questo settore ed è un esempio di come la tecnologia si coniuga bene con il mondo del relax. Si sta parlando della sala relax DeepSea, che con i suoi 12.500 diodi luminosi, permette di abbandonarsi all'interno di un ambiente completamente nuovo e distaccato dal mondo esterno. Il mutamento di colori e la musica rilassante di sottofondo, fanno di questa sala relax 3D il futuro del benessere.

Permalink
Views: 1976
15.01.2016
16:37
Susanne

I giardini di Castel Trauttmansdorff a Merano

I Giardini di Castel Trauttmansdorff sono una delle località più visitate a Merano e attraggono numerosi turisti ogni anno. Realizzati nel 2001, con la collaborazione di architetti italiani e stranieri, questi giardini botanici rappresentano il luogo ideale per la crescita di molte specie di piante e fiori, anche esotici e rari, e di una fauna variegata, rettili, conigli, capre giapponesi.

I giardini botanici a Merano

I giardini offrono momenti emozionanti a contatto con la natura. Come perdersi colori e profumi di narcisi, tulipani, rododendri, lavanda, oleandri? E come non ammirare piante sempreverdi, enormi fusti di fichi e l'ulivo di 700 anni, il Versoaln? I giardini di Castel Trauttmansdorff accolgono anche specie antiche e rare, come l’australiana Wollemia Nobilis (conifera della Valle delle Felci), 280 varietà di ortensie, piante succulente dall’altezza umana, 154 varietà di salvia. La fama di Castel Trauttmansdorff è dovuta alla principessa Sissi, imperatrice d’Austria, che frequentava regolarmente Merano e il castello. Chi s’immerge nelle bellezze architettoniche e paesaggistiche del luogo ha modo di scovare diversi elementi che ricordano l’imperatrice: la passeggiata di Sissi, il busto, il trono in marmo, la terrazza. La visita al castello, di origine medievale, fa rivivere l’atmosfera di tempi antichi. Negli appartamenti abitati da Sissi, situati al secondo piano, sono esposti alcuni oggetti e indumenti dell’imperatrice, ed è possibile visitare la stanza da letto e da toeletta. Il castello ospita una mostra permanente, in onore di tutti coloro che lo abitarono, il Museo del Turismo Alpino (il Touriseum) e alcune mostre temporanee. La visita dei giardini richiede in media dalle tre alle sei ore, in base alle modalità scelte. Ogni tappa offre l’opportunità di sperimentare qualcosa di unico e originale, come il percorso sul ponte sospeso, la grotta con lo spettacolo multimediale, giochi alla scoperta dei suoni del legno, la roccia sonora con la sua eco. Vari punti panoramici, quali la voliera o il binocolo tridimensionale di Matteo Thun, allettano i visitatori, offrendo loro scorci sui monti, sui giardini e sulla città. Chi preferisce scoprire il parco con l’aiuto di una guida può richiedere una visita guidata personalizzata o per famiglie. All’interno dei giardini sono presenti un ristorante e una caffetteria.


I giardini di Trauttmansdorff - Apertura 2016


Nel 2016, sono visitabili dall'1 aprile al 31 ottobre, dalle 09.00 alle 19.00. Ogni venerdì di giugno, luglio e agosto, l'orario è prolungato fino alle 23.00 e dall'1 al 15 novembre sono aperti dalle 9.00 alle 17.00.

Permalink
Views: 2101

Cerca

Archive

Ci trovi anche su