Home - Blog Preidlhof Home - Blog Preidlhof

Currently the posts are filtered by: ottobre 1
Reset this filter to see all posts.

28.10.2013
09:45
Peter

Rilassarsi a Naturno

Dolce Vita e curiosità dal mondo del benessere nell hotel DolceVita Preidelhof, e anche nei altri 4 hotel DolceVita in Val Venosta. Sono situati tra Laces e Naturno, rappresentano la meta ideale per chi desidera una vacanza indimenticabile in Alto Adige all’insegna del wellness, dello sport e della buona cucina. specialmente adesso in Autunno a Merano e dintorni e la Val Venosta, sono il posto ideale per una vacanza di rilassamento totale. Per esempio quì a Naturno, partendeo dall'hotel DolceVita Preidlhof si possono fare lunghe passegiate nei frutteti che si coloriscono già nei abiti tipici autunnali, o che hanno ancora adesso le ultime mele. Oppure prendere la funivia “Unterstell” da Naturno fino al Unterstell, fare una camminata a quota 1.300 m con una panoramica spettacolare fino a Merano o a Silandro. Fare poi una piccola sosta e tornare nell’hotel per godersi l’area Spa del Preidlhof. Con tutto il comfort che avete sempre sogniato.

Private Suite Spa al DolceVita Hotel Preidlhof. Una suite Spa di 100 mq a completa disposizione degli innamorati per un incontro privato e bollente. Una grande vasca idromassaggio, l’area riservata ai trattamenti, un comodo letto relax, bagno turco, biosauna, minibar. Tutto è predisposto per rendere l’esperienza memorabile senza dimenticare la frutta fresca e il calice di spumante alle rose. Per finire, il massaggio aromatico di coppia con essenze afrodisiache. Il piacere per due dura circa 110 minuti al costo di € 125,00 a persona.

Permalink
Views: 2608
11.10.2013
15:20
Peter

Riesling della Val Venosta

 

UN MESE DI FESTA PER CELEBRARE IL RIESLING DELLA VAL VENOSTA

Dal 12 ottobre al 16 novembre le Giornate del Riesling a Naturno

 

Naturno (Merano) 23 settembre 2013 – L’edizione 2013 delle Giornate del Riesling a Naturno, in calendario dal 12 ottobre al 16 novembre, presenta incontri e degustazioni con alcuni tra i più importanti vinicoltori della Val Venosta. L’evento si svolge in concomitanza con il Wine Festival di Merano e per l’occasione il DolceVita Hotel Feldhof, propone cena di gala nel segno de Rieslieng e la vacanza “vino & design” con tour nelle cantine d’avanguardia della zona.

 

Nona edizione quest’anno per le Giornate del Riesling con un programma ricco di appuntamenti da non perdere, come il Concorso Nazionale di Riesling per l’annata 2012 che si terrà il 24 ottobre. Il DolceVita Hotel Feldhof, premiato nel 2013 con l’HolidayCheck Award come miglior hotel nella categoria wellness, partecipa attivamente all’evento organizzando degustazioni con Peter Dipoli, uno degli esperti, membro del comitato organizzatore della manifestazione. In particolare, il 5 novembre è attesa la cena di gala nel segno del Riesling a cura dello chef Fritz Martin e l’8 novembre la conferenza dal titolo “Piccolo ABC del vino” che introduce il vino, i metodi di produzione e soprattutto come gustarlo al meglio.

 

L’hotel riserva inoltre ai suoi ospiti un soggiorno fatto su misura per gli appassionati del “bere bene” e dell’architettura moderna: “vino & design”, una settimana per rilassarsi, assaporare le gioie del vino in Val Venosta e visitare alcune delle cantine d’eccezione dell’Alto Adige per degustare ottimi vini contemplando opere d’arte. La nuova struttura della Cantina Tramin, famosa per il suo Gewürztraminer, è una scultura in metallo, cemento e vetro in totale armonia con il territorio circostante. A Caldaro la Tenuta vinicola Manicor ha una cantina, quasi invisibile costruita sotto il vigneto, un’architettura unica nel suo genere. Tradizione e modernità si incontrano alla Cantina Nals Margreid a Nalles, premiata alla Biennale di Architettura di Venezia per i lavori di ampliamento e ristrutturazione portati a termine nel 2011.

 

www.dolcevitahotels.com; www.dolomiti.it/it/alto-adige/naturno/hotel/dolce-vita-hotels/

Permalink
Views: 2618

Cerca

Archive

Ci trovi anche su