Home - Blog Preidlhof Momenti romantici - Blog Preidlhof

Currently the posts are filtered by: Momenti romantici
Reset this filter to see all posts.

13.02.2018
08:36
Monika

10 CONSIGLI PER UNA ROMANTICA VACANZA INVERNALE IN ALTO ADIGE

Aspetti con ansia una romantica pausa di coppia? Ecco allora è il momento perfetto. Perché l’inverno è il periodo più bello dell’anno e San Valentino, il giorno degli innamorati, non è lontano!

Lasciati guidare dai nostri consigli d’amore: niente ti impedirà di trascorrere un romantico weekend di benessere o una vacanza per soli adulti in Alto Adige!

10 consigli per una vacanza romantica

  1. Organizzazione condivisa
    È preferibile organizzare insieme la vacanza in coppia. Entrambi dovrebbero essere interessati e disposti a scendere a compromessi.

  2. Dedicati con cura alle persone amate e metti da parte tutto ciò che ostacola lo stare insieme.
    Solo se ti sarai occupato dei tuoi figli e dei tuoi animali domestici, avrai la mente libera per divertirti. In vacanza, dimentica lo smartphone, il computer, i libri e via dicendo e goditi il prezioso tempo insieme!

  3. Benessere per il corpo e per l’anima
    Riposatevi e rilassatevi insieme tra il nuoto e la sauna. È piacevole anche un massaggio articolare che aiuta a superare lo stress della vita di tutti i giorni. Sono perfetti i trattamenti speciali per le coppie, il massaggio sincronizzato a 4 mani e il bagno curativo per due.

  4. Qualcosa di alternativo
    Rompi gli schemi famigliari e fai qualcosa di insolito per entrambi. Passeggia lungo le strade dell’Alto Adige in occasione di una gita DolceVita con la Porsche Boxster. Esplora la città termale di Merano con un romantico giro in carrozza e goditi la neve fresca e il tempo libero con una slitta veloce in Val Senales o facendo piroette sul ghiaccio del Lago di Resia. Avrete nuovi ricordi e niente unisce di più delle esperienze condivise.

  5. Imparare qualcosa di nuovo insieme
    Hai mai desiderato iscriverti in coppia a un corso di danza, cucina o yoga, senza riuscire nell’intento? Partecipa a uno dei nostri workshop. Che sia salsa, fitness o una specialità altoatesina, è importante farlo insieme e imparare qualcosa di nuovo sul partner.

  6. Relax e romanticismo
    Una vacanza rilassante è fatta anche di momenti di riposo. Un viaggio intenso con attività 24 ore su 24 causa solo stress. Di sera, la cena gourmet DolceVita aiuta a rilassarsi e a concludere la giornata con un romantico brindisi con un bicchiere di vino. Rendi più dolce la vacanza dell’amato partner con piccole attenzioni: una dichiarazione d'amore, un mazzo di fiori, un servizio fotografico in coppia o ciò che preferisci. Sappiamo come aiutarti!

  7. Massima flessibilità
    Hai organizzato attentamente la tua vacanza in coppia ma il weekend romantico non sta andando secondo i piani? Resta il più possibile rilassato e improvvisa! Se qualcosa ti mette i bastoni tra le ruote, trova subito un’alternativa. Che ne pensi di un giorno nel caldo centro benessere o di restare, per una volta, una giornata intera a letto insieme?

  8. Sano egoismo
    Non sentirti in colpa per aver dedicato tempo esclusivamente a te e alla persona amata. Tutti beneficeranno della tua felicità di coppia, perché la tua serenità contagerà tutti a casa.

  9. Ricordi delle vacanze
    Ad alcuni piace conservare un ricordo della vacanza romantica e dei momenti felici, aspettando il prossimo viaggio insieme. Un piccolo souvenir, le foto delle vacanze di coppia e le cartoline sono ricordi perfetti da tenere in casa.

  10. Ci sono senza dubbio tanti altri consigli per una romantica vacanza in Alto Adige. La cosa più importante, però, è avere la persona giusta accanto!

Qui troverai le nostre offerte DolceVita Love Time per le tue romantiche vacanze invernali in Alto Adige. Ti auguriamo momenti romantici e tanto tempo per l'amore!

Permalink
Views: 841
10.07.2017
08:10
Monika

DORMIRE SOTTO LE STELLE NELL’HOTEL PER ADULTI PREIDLHOF

Una vacanza senza bambini in un hotel per adulti in Alto Adige! Chi non hai mai sognato di trascorrere romantici giorni in due, in intimità con il proprio partner e godendo dei preziosi momenti di coppia?

Le ore romantiche trascorse a Naturno, vicino Merano, vengono rese ancora più speciali da un arredo molto particolare: il daybed del Luxury DolceVita Resort Preidlhof!Dormire e rilassarsi sotto le stelle, illuminati solo dal chiarore di luna: un sogno per tutti quelli che sono alla ricerca di una notte molto speciale.

Questo desiderio oggi può diventare realtà grazie al daybed PREIDL! In diverse camere e suite del DolceVita Preidlhof di Naturno, situato in Val Venosta, in Alto Adige, è possibile sperimentare anche questo tocco di classe. Durante le caldi notte della bella stagione, il divano letto rimane sempre fresco: la soluzione perfetta per sopportare l’afa in estate!

Notti d’estate in un hotel per adulti

Sdraiarsi sul letto, guardare lontano al di là della valle, ammirare il cielo stellato che non ha confini, respirare l’aria fresca di montagna e, alla fine, sentirsi ancora una volta veramente liberi! Vivere romantici momenti di coppia: è questa la peculiarità di un weekend in due o di una vacanza di coppia più lunga trascorsa in Alto Adige.

Al mattino, si viene svegliati dai primi raggi del sole e dal cinguettio degli uccelli, già vivace: un risveglio più piacevole e naturale è quasi impossibile da immaginare. Questa particolare esperienza di trascorrere la notte godendo della massima privacy fa sentire come sulle nuvole, consente di riposarsi completamente e permette di iniziare la nuova giornata con un pieno di energie.Nell’hotel per adulti Preidlhof di Naturno è disponibile il daybed PREIDL all'interno delle camere comfort “Romantic Fire” e “Pink Love”, nella Romantic Suite “You & Me”, nella Private Suite “Romantic Dream” e, naturalmente, nella Luxury Penthouse Suite "DolceVita Premium".

Il Luxury DolceVita Resort Preidlhof vi augura sogni d’oro sotto le stelle di Naturno, in uno dei daybed: andare a letto non è mai stato così bello!

Permalink
Views: 1004
21.04.2017
07:26
Susanne

Vacanze in coppia: Una pausa per giovani genitori

Ogni coppia, dopo molti anni insieme o in seguito all’allargamento della famiglia, deve affrontare dei cambiamenti nel rapporto. Poco tempo trascorso insieme, l’ambiente di lavoro stressante, l’insonnia del bambino: tutte queste priorità lasciano poco tempo per sé. Perciò, è estremamente importante prendersi una pausa di tanto in tanto, come una coppia e non come “mamma e papà”. Andare al cinema, mangiare o fare sport insieme, concedersi una piccola pausa: le brevi soste dalla vita genitoriale sono incredibilmente preziose e fanno bene ai genitori e ai bambini.

Trovare una baby sitter per i bambini

Senza dubbio, soprattutto all’inizio, non è facile lasciare che qualcun altro si prenda cura dei bambini. Per concedersi un viaggio in coppia bisogna affidare i piccoli alle cure di una persona di fiducia. Nel caso i nonni non siano disponibili, è indispensabile trovare una baby sitter affidabile. Se questa persona non fa parte della famiglia, deve prima acquisire dimestichezza con tutte le abitudini e le consuetudini della famiglia stessa. Solo a questo punto, è possibile regalarsi un fine settimana romantico.

Fate piccoli passi per concedervi una pausa di coppia

Per iniziare passo dopo passo non bisogna scegliere subito un hotel per coppie. Per la prima pausa di coppia, si può prenotare un ristorante dietro l’angolo, in modo da poter tornare a casa in qualsiasi momento. Per godersi il tempo trascorso insieme, la prima sera il telefono dev’essere silenzioso e non continuamente sotto controllo. Bisognerebbe stabilire in anticipo di parlare il meno possibile della famiglia e dei figli. Ci sono molti argomenti di cui parlare e che si dimenticano durante la vita di tutti i giorni. Può essere anche utile stabilire un giorno della settimana da dedicare alle uscite di coppia, in modo che la serata non venga sempre rimandata.

Vacanze in coppia: è possibile?

La prima vacanza di coppia senza i bambini richiede ovviamente impegno nella pianificazione e nell’organizzazione. Ma dopo aver provato una volta, magari un fine settimana wellness in due, molto probabilmente si vorrà farlo di nuovo. Consumare la prima colazione in relax, sfogliare le riviste per ore e ore, concedersi una golosa cena con più portate: tutto ciò aiuta a recuperare le energie, ad affrontare con più forza la vita di tutti i giorni con i bambini e aumenta la serenità. Al tempo stesso, una pausa dalla routine genitoriale risveglia il rapporto di coppia.

Come organizzare il tempo in due?

  • Fate un piano realistico! Considerate le prime serate di coppia come una prova, per riabituarvi all’idea di stare senza i bambini!
  • Impegnatevi nel trovare una baby sitter! Con quale frequenza e in quali occasioni i bambini ne hanno bisogno? Solo la sera o anche durante il giorno?
  • Durante il fine settimana in coppia, fate meno programmi e godetevi di più il tempo insieme! Non è molto utile riempire il proprio tempo, passando da un'ora di sport a un'ora nel museo. È invece meglio vivere ogni momento della ritrovata vita di coppia!
  • Non siate apprensivi! Non chiamate la nonna ogni mezz’ora per controllare la situazione. Se ci sono dei problemi, senza dubbio si metterà in contatto con voi. E ricordate: i nonni hanno già cresciuto i loro figli. Queste riflessioni vi aiuteranno senza dubbio.

Non fatevi scoraggiare dalle delusioni! Spesso si è sfortunati. Proprio dopo aver programmato una breve vacanza di coppia nei minimi dettagli, il bambino il giorno prima della partenza ha la febbre alta. Un’assicurazione per l’annullamento del viaggio e un po’ di ottimismo aiutano sicuramente. In questo caso, non bisogna far altro che organizzare fin da subito la prossima vacanza in coppia!

Permalink
Views: 1142
17.02.2017
07:52
Susanne

Una pausa per due: vacanze per i giovani genitori in un hotel per soli adulti

La vita dei giovani genitori può essere spesso difficile e stressante. Nella vita di tutti i giorni non è facile rilassarsi e trovare il tempo per se stessi. Godetevi il meritato relax del Luxury DolceVita Resort Preidlhof insieme al vostro partner, lontani dal caos della vita quotidiana.

Un breve “time out” per giovani genitori in vacanza senza i bambini

La vita pone i neo genitori davanti a sfide difficili: il primo figlio è appena nato, la vita quotidiana si trasforma completamente e tutto ciò può essere piuttosto stressante. Per riuscire ad affrontare con successo la vita di tutti i giorni con la famiglia e con i propri bambini, il riposo e il relax sono fondamentali. Le giovani mamme e i giovani papà hanno bisogno, di tanto in tanto, di concedersi una breve pausa dalla vita famigliare e di lasciarsi coccolare. Godetevi questo momento nell’Hotel per soli adulti Preidlhof in Alto Adige, e ricaricate le batterie per tornare ad affrontare la vita famigliare con rinnovata energia. Un fine settimana di benessere in coppia e una breve vacanza senza figli permettono di ritrovare le forze per le attività di tutti i giorni.

Una vacanza all’insegna del massimo benessere in Alto Adige

Il vostro benessere viene prima di tutto. La posizione strategica, a pochi minuti dalla città di Merano, fa di questo Wellness Hotel il luogo di vacanze perfetto per i veri intenditori. Durante il vostro “time out” alloggerete in camere e suite dal design romantico e personalizzato: ambienti che invitano a coccolarsi, a sognare e a dormire per tanto tempo. Al mattino, una golosa colazione e un bicchiere di prosecco vi condurranno nel nostro centro benessere, dove potrete distendervi e rigenerarvi. Vi aspettano ore romantiche di puro piacere!

Sensuali momenti di coppia nella spa privata

Arriva infine il momento dell’amore. L’ambiente più intimo è la spa privata. Potete concedervi un rilassante bagno di vapore con erbe aromatiche, quindi un tuffo nelle bolle della vasca idromassaggio e infine un massaggio a lume di candela, avvolti in un contesto rasserenante. Musica e champagne, accompagnati dalle prelibatezze della nostra pasticceria, completano questa atmosfera rilassante. Inoltre, potete scegliere tra tantissimi percorsi e lasciarvi coccolare da trattamenti esclusivi, come il romantico rituale al cioccolato.

Regalatevi una pausa di coppia e preparati a un soggiorno romantico dell’Hotel per soli adulti Preidlhof.

Permalink
Views: 1433
26.01.2017
17:40
Susanne

PREIDLHOF VINCE IL TRIPADVISOR TRAVELLERS’ CHOICE 2017

@tripadvisor

La bella notizia ci è arrivata oggi: il nostro Hotel benessere Adults Only a Naturno è uno dei vincitori del premio TripAdvisor Travellers’ Choice 2017 nella categoria “Top 25 degli Hotel romantici - Italia”.

Il premio Travellers’ Choice di TripAdvisor è il riconoscimento più ambito del portale di recensioni TripAdvisor. Il premio Travellers’ Choice viene assegnato esclusivamente a pochi hotel selezionati in base alle opinioni, ai commenti e alle recensioni di milioni di viaggiatori. Per l’Hotel Preidlhof, questo premio rappresenta un riconosciuto come un hotel eccezionale nonché come una delle migliori scelte per una vacanza romantica in Italia.

Da anni il DolceVita Hotel Preidlhof è conosciuto per la sua atmosfera romantica e per offrire alle coppie soggiorni rilassanti. Qui, infatti, potrete trovare tutto ciò di cui avete bisogno per una vacanza all’insegna del romanticismo: la tranquillità assoluta di un hotel per soli adulti, eleganti camere e suite, tantissimi luoghi riservati per godersi la privacy, un centro benessere rigenerante e stuzzicanti leccornie, specialità e prelibatezze per trascorrere romantiche ore. Non per niente già nel 2014 il Preidlhof era stato preso in considerazione per il TripAdvisor Travellers’ Choice nella categoria “Top 25 degli Hotel romantici - Italia”.

Un enorme grazie a tutti i nostri ospiti per le innumerevoli recensioni positive!

Permalink
Views: 1385

Cerca

Archive

Ci trovi anche su