Home - Blog Preidlhof Eventi - Blog Preidlhof

Currently the posts are filtered by: Eventi
Reset this filter to see all posts.

19.04.2018
13:03
Monika

AKTIV HOTEL AWARD 2018

Per la prima volta, il Freizeit-Verlag Landsberg ha premiato i migliori Active Hotel del 2018 nei Paesi di lingua tedesca. Su 22 candidati, sono stati selezionati otto vincitori per le otto categorie: uno di questi è il Preidlhof!

L'11 aprile 2018, i migliori Active Hotel hanno ricevuto l'Aktiv Hotel Award 2018 all'Idalp di Ischgl. Per assegnare l'Aktiv Hotel Award sono stati presi in considerazione la prima edizione della guida alberghiera Mein Aktivhotel e il portale meintophotel.de. Giornalisti esperti hanno selezionato, descritto e valutato gli hotel. Allo stesso tempo, i giornalisti hanno presentato le nomination per le otto categorie dell’Aktiv Hotel Award: ciclismo, sport di montagna, golf, tennis, yoga, sport invernali, equitazione e sport acquatici. Una giuria di esperti ha quindi selezionato i vincitori.

Sport di montagna

"Bergsport deluxe": questa è l'opinione sul Preidlhof della giuria di esperti di sport di montagna. Arrampicare e fare escursioni sulle montagne dell'Alto Adige significa godersi un incontro speciale con la natura. Grazie all'organizzazione semplice e professionale del Preidlhof, secondo la giuria tutto diventa ancora più interessante. A conquistare la giuria sono stati la collaborazione con la scuola di alpinismo di Merano, le guide di alto livello, il materiale informativo ricercato e, non ultimo, la parete di arrampicata all'aperto. Così, il Preidlhof è riuscito a battere gli altri due candidati e a vincere l'Aktiv Hotel Award 2018 nella categoria sport di montagna. La direttrice della SPA Claudia ha ricevuto il premio per conto della famiglia Ladurner.

Siamo orgogliosi di aver vinto il premio come uno dei migliori Active Hotel nei Paesi di lingua tedesca.

Permalink
Views: 782
20.11.2017
08:07
Monika

TRIVAGO AWARD 2018: MIGLIOR HOTEL A 5 STELLE IN ITALIA

Il nostro Luxury DolceVita Hotel Preidlhof è stato votato come miglior hotel a 5 stelle in Italia e ha vinto il Trivago Award 2018!

Trivago, il portale che permette di confrontare i prezzi degli hotel, ha analizzato oltre 175 milioni di recensioni di hotel pubblicate dagli ospiti su oltre 30 siti web internazionali. Tramite queste, Trivago ha identificato i migliori hotel di ogni Paese, suddividendoli in categorie in base alle stelle. Alla base del celebre Trivago Award ci sono le valutazioni reali degli ospiti dell'hotel. Con l'aiuto di un algoritmo predefinito, Trivago riesce a elaborare un sistema di valutazione oggettivo, indipendentemente dal numero di recensioni inviate per ciascun hotel. Il Preidlhof ha conquistato il primo posto!

Siamo molto contenti dell'ambito premio e orgogliosi della nostra squadra al Preidlhof. Siamo particolarmente grati per i nostri innumerevoli ospiti soddisfatti, i quali hanno espresso apprezzamento per il Preidlhof. Infatti, solo grazie alle loro eccellenti valutazioni, possiamo definirci il miglior hotel a 5 stelle in Italia!

Permalink
Views: 928
02.09.2017
11:21
Monika

15 ANNI DI DOLCEVITA HOTEL

Puro piacere: la catena DolceVita, costituita dagli hotel 4 stelle superior e hotel 5 stelle Preidlhof, Lindenhof, Feldhof, Jagdhof e ALPIANA Resort, compie 15 anni. I DolceVita Hotel perseguono insieme una filosofia comune. Invece di competere traoro, gli hotel collaborano per regalare vacanze da sogno in Alto Adige.

15 anni è un traguardo da celebrare, come possono notare i nostri ospiti. I vantaggi offerti dai DolceVita Hotel sembrano infiniti. Come dice lo slogan “DolceVita Hotel: ne prenoti uno e approfitti di tutti”, ogni ospite può usufruire dei servizi e delle strutture di tutti e cinque i DolceVita Hotel, a prescindere dall’albergo prenotato.

DolceVita Give me 5

Dinner Around: come ospiti potete scegliere ogni sera uno dei cinque DolceVita Hotel, per consumare la cena inclusa nella tariffa della camera e sperimentare così le varie proposte gourmet.

Wellness Around: rilassatevi negli hotel con Spa dell’Alto Adige e usufruite di centri benessere che si estendono su 8840 m² e dispongono di 31 saune, 24 piscine coperte e all’aperto, 744 aree benessere e relax e 11 825 m² di parco. Lasciatevi inoltre coccolare da 33 esperti di bellezza e benessere.

Fitness Around: approfittate dei numerosi programmi di fitness offerti da tutti gli hotel DolceVita e il vostro programma di sport sarà più vario che mai.

Music Around: musica che rilassa e dona allegria. Ogni sera, uno degli hotel propone un programma di intrattenimento. Godetevi la vostra musica preferita, degustando un bicchiere di vino.

Culture Around: Partecipate alle visite guidate settimanali e alle escursioni organizzate esclusivamente per gli ospiti dei DolceVita Hotel e scoprite l'Alto Adige da vicino.

Lo speciale Around è solo uno degli esclusivi vantaggi dei DolceVita Hotel.

In questi giorni di anniversario, i cinque albergatori sono entusiasti di guardarsi indietro e orgogliosi che la loro filosofia ha continuato a evolversi negli ultimi 15 anni, rendendo il marchio DolceVita famoso anche oltre i confini dell’Alto Adige.

Permalink
Views: 1123
12.06.2017
07:50
Susanne

Stelvio Bike Day il 2 settembre 2017

Che venga attraversato in cabriolet, in moto o in bicicletta, il Passo dello Stelvio rappresenta una delle destinazioni più belle in Alto Adige per un giro emoznella vacanza per ciclisti in Alto Adige. Ai ciclisti ben allenati questo celebre passo di montagna offre la possibilità di scoprire il Parco Nazionale dello Stelvio in un modo molto speciale. Poiché per un ciclista può essere faticoso affrontare insieme ad altri veicoli i 48 tornanti e i 1848 metri di altitudine di questa strada alpina, in occasione dello Stelvio Bike Day la strada sarà chiusa al traffico. La giornata alla quale “l’importante è partecipare” sarà anche quest’anno il 2 settembre. Nel 2016 ben 8415 ciclisti hanno attraversato il versante altoatesino dello Stelvio.

Stelvio Bike Day 2017

In occasione dello Stelvio Bike Day del 2 settembre 2017, i ciclisti saranno ancora una volta i padroni della strada! Approfitta di questa occasione per attraversare il magnifico paesaggio naturale del Parco Nazionale e per scoprire le praterie della valle di Prato allo Stelvio e gli impervi ghiacciai nella zona intorno al Re Ortles. Il tutto senza essere disturbato dal rumore del traffico e dei gas di scarico.

Lo scopo dell’itinerario è raggiungere a un'altezza di 2758 metri il Passo, uno dei più alti valichi alpini percorribili in bici. Può essere attraversato anche il percorso che dal Passo dell'Umbrail (2503 metri) porta a Santa Maria Val Müstair e a Glorenza. Lo Stelvio Bike Day offre ai partecipanti l’opportunità di fare un bel giro turistico nella vacanza per ciclisti.

Nel complesso, la strada che da Prato allo Stelvio conduce fino al Passo dello Stelvio è lunga circa 25 km. Il percorso, dalle 8:00 alle 16:00 del giorno dello Stelvio Bike Day, è chiuso al traffico nel tratto compreso tra Trafoi e il Passo; lo stesso vale per il tratto dal Passo dell'Umbrail fino a Santa Maria Val Müstair.

La partecipazione allo Stelvio Bike Day 2017 non richiede registrazione e consente di vivere pienamente la natura, in occasione di una vacanza in bicicletta che regala le emozioni dell’alta quota.

Permalink
Views: 1225
08.03.2017
07:38
Susanne

Eventi a Naturno - Gli highlights del 2017

Save the date! Il calendario degli eventi a Naturno per il 2017 è ancora una volta ricco di appuntamenti per tutti e in ogni stagione. Ai buongustai, agli escursionisti o per vacanze per ciclisti, il programma degli eventi 2017 a Naturno regala divertimento, tradizione ed esperienze straordinarie.

Eventi a Naturno in primavera

  • “Juvaler Frühling”: 26 marzo 2017 - 7 tappe in 7 località della collina Juval per godere di un’esperienza unica
  • Settimana di apertura delle corse ciclistiche “STOCK”: 1-9 aprile 2017 - La settimana da non perdere per gli amanti delle bici da corsa
  • 14ª edizione della Ötzi Alpin Marathon: 29 aprile 2017 - Un Triathlon dai frutteti di Naturno (550 m) al ghiacciaio della Val Senales (3200 m)
  • Jörgimarkt: 22 aprile 2017 - Il grande mercato annuale di Naturno
  • La Puglia in Tavola: dal 17 al 18 maggio 2017 - Il mercatino delle specialità a Naturno con degustazioni di prodotti pugliesi

Eventi a Naturno d’estate

  • Mercato della ceramica di Naturno: 2-4 giugno 2017 - Un luogo di incontro per artisti e artigiani
  • Festa alpina della “Schützenkompanie” di Naturno: 2 giugno 2017
  • Festa dei vigili del fuoco: 9 Giugno 2017
  • Tour Transalp a Naturno: 26 giugno 2017 - L’evento al quale partecipano solo squadre composte da due ciclisti e provenienti da oltre 30 Paesi fa tappa a Naturno
  • Festa della Mela: 29 giugno 2017
  • Notte delle luci: tutti i mercoledì dal 5 al 26 luglio 2017 - Festival all’aperto con campioni della cucina nel centro di Naturno
  • La Puglia in Tavola dal 13 al 14 luglio 2017 - Il mercatino delle specialità a Naturno con degustazioni di prodotti pugliesi
  • Festa della banda musicale: 22 luglio 2017
  • “Untersteller Bergfest”: 30 luglio 2017 - Festival presso la stazione a monte della funivia Unterstell “Naturns lacht”: dall’1 al 18 agosto 2017 - 18 giorni di umorismo con comici internazionali e celebri stelle della commedia
  • “Blues on the Street” tutti i mercoledì dal 2 al 30 agosto 2017
  • Escursione di 48 ore con Hans Kammerlander: dal 24 al 26 agosto 2017 - 2 giorni interi di passeggiate lungo l’Alta Via di Merano

Eventi a Naturno in autunno 

  • La Puglia in Tavola: dal 6 al 7 Settembre 2017 - Il mercatino delle specialità a Naturno con degustazioni di prodotti pugliesi
  • XIII Giornate del Riesling di Naturno: dal 10 luglio 2017 al 12 novembre 2017 - Una festa all’insegna del piacere per chi ama il vino e la buona cucina
  • Törggelen presso la fontana di Naturno: tutti i mercoledì dal 4 al 25 ottobre 2017
  • Törggelen con i “Südtiroler Spitzbuam” in piazza Municipio: 8 ottobre 2017
  • 36ª edizione “Prokulus-Trophäe” e torneo internazionale di minigolf: dal 13 al 15 ottobre 2017

Così anche nel 2017 Naturno offre esperienze tutte da vivere...

Permalink
Views: 1335

Cerca

Archive

Ci trovi anche su